La scienza, in particolare la cosmologia, dichiara di essere riuscita a conoscere solo il 5% circa della materia dell’universo. Questo non significa che esiste uno spazio inesplorato o che ci sono dei corpi celesti non ancora scoperti: significa che anche nella realtà tutta intorno a noi c’è un 95% di ignoto, definito convenzionalmente “materia oscura” o “energia oscura”. Ma se conoscessimo parte di questo 95% potremmo spiegare diversamente anche l’attuale 5%. Perciò nulla è certo definitivamente, secondo il metodo scientifico. E gli atomi di cui è fatta la materia sono vibrazione “piena” di vuoto ignoto. L’opera cinematografica “Matrix” probabilmente voleva anche aprire gli occhi sull’inganno della nostra mente.
Matrix e inganno: la scienza conosce solo il 5% della materia (che non esiste)
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento