Gli alieni hanno costruito le piramidi? Teorie e versione ufficiale: quello che non sappiamo

Le piramidi d’Egitto sono state costruite dagli alieni? Domanda suggestiva ma banale e fuorviante, che aggancia la curiosità di migliaia di persone senza andare oltre la superficie e l’apparenza. Il dato di fatto è che nessuno sa come siano state costruite le piramidi della Piana di Giza, neppure la scienza e l’archeologia ufficiali che nei decenni hanno solo proposto teorie più o meno autorevoli, ma pur sempre teorie. E se per la cosmologia conosciamo solo il 5% circa della materia dell’universo, non possiamo escludere nessuna ipotesi, comprese le teorie sull’utilizzo energetico delle piramidi che, quindi, non sarebbero mai state delle tombe. Gli alieni, poi, sono ormai uno strumento di banalizzazione utile solo per mettere in contrapposizione le persone tra chi crede “negli UFO” e chi no.



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.