L’odio è un sentimento comune umano, che ti lega ad un oggetto mediante sensazioni spiacevoli, di intolleranza, non sopportazione, fastidio, disgusto. Ma l’oggetto del tuo odio, comprese le altre persone, non sono sempre oggetto di odio per tutti. Ecco quindi che il tuo odio dipende da te! Se odi è perché vedi il mondo e la realtà in un certo modo, pensi come pensi, approcci come approcci, vivi come vivi. Superare l’odio è possibile riducendo la forza della razionalità e rinunciando ad avere ragione. Ma l’odio è anche funzionale a mostrarti a specchio parti di te che non conosci, non comprendi e non accetti.
Il tuo odio sei tu! Quello che odi, detesti, non sopporti: parti di te che ti dicono chi sei
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento