Quando affronti un esame, un test, una prova, un’interrogazione, un colloquio, un concorso, stai eseguendo una tua scelta. Non sei mai obbligato o obbligata a fare questa esperienza, neppure in conseguenza di una tua scelta antecedente come quella di iscriverti all’università. Ma soprattutto, il giudizio, il voto e l’idoneità non contano: anche se affronti la prova per superarla, è l’esperienza in sé la cosa più importante per la tua evoluzione e consapevolezza. Il giudizio dell’esaminatore, infatti, dipende dalla sua soggettività ed è condizionato dalla sua consapevolezza. Il voto non è il tuo valore, ma l’esame sei tu come specchio di quello che sai di essere in quel momento.
Chi ti esamina dà il voto a se stesso. L’esame sei tu! Come affrontare test, colloquio, concorso
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento