“L’uomo che venne dalla terra”, titolo originale “The Man from Earth”, è un film del 2007 diretto da Richard Schenkman e interpretato da David Lee Smith nel personaggio di John Oldman, un 35enne che da 14000 anni non invecchia. Per questo motivo, ogni 10 anni lascia l’ambiente in cui si trova prima che i suoi conoscenti si insospettiscano per via del suo aspetto sempre identico. Nel film, raduna i suoi colleghi insegnanti, specializzati in varie discipline dalla biologia all’antropologia, e gli svela quasi per caso la sua vera e incredibile storia. Ne nasce un lungo dialogo tra i presenti, con cenni storici e scientifici, ma anche sorprendenti rivelazioni sul mito e sulla religione. Una storia fantastica abilmente utilizzata per veicolare al pubblico informazioni poco note ma molto vere, come le straordinarie similitudini tra la figura di Gesù Cristo e quella di Krishna. Un film pluripremiato ma dimenticato dai più, che suscita sconvolgenti domande evolutive.
Verità sconcertanti su Gesù e la Chiesa: il film “L’uomo che venne dalla terra”
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento