Alimentazione e digiuno consapevole: cibo, società, benessere e ipocrisia

Mangio una sola volta al giorno (a cena) e digiuno per 24 circa, tutti i giorni della settimana, ad eccezione della domenica quando mangio anche a pranzo. Alterno giorni di digiuno secco a giorni di digiuno idratato, a seconda delle mie esigenze psicofisiche. Una dieta consapevole basata sul principio per cui mangiare meno spesso mi rafforza e mi dà notevoli benefici (ma non suggerisco a nessuno di fare come me). La mia esperienza di alimentazione in una società ipocrita che crea abitudini alimentari basate sul consumismo e non sul benessere delle persone.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.