Nella comunicazione di massa si parla pochissimo di UFO e ancor meno di alieni, se non in maniera superficiale, parziale e sostanzialmente fuorviante. UFO e alieni non coincidono, sono fenomeni molto diversi con pochi punti di contatto. La manipolazione di massa fa sì che si crei volutamente confusione, per lasciare la popolazione nell’inconsapevolezza. Ma da quando, decenni fa, il Prof. Corrado Malanda si è trovato, suo malgrado, a studiare e conoscere la problematica alienologica, grazie alla sua formidabile attività di divulgazione scientifica pressoché totalmente gratuita, milioni di persone hanno appreso e compreso di cosa si tratta quando si parla di “abductions” o “adduzioni aliene”, comunemente e banalmente chiamate “rapimenti”. In questo video, che vuole essere una sintesi divulgativa per chi non ha mai conosciuto né voluto conoscere questo fenomeno e l’opera di Malanga, ripercorriamo le tappe e i dettagli più significativi, dal primo caso agli sviluppi successivi attraverso le ipnosi regressive: cosa emerge di sconvolgente sugli alieni in Italia e nel mondo.
Alieni e abductions: gli studi di Corrado Malanga
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento