Regali di Natale evolutivi per costruire felicità

Vuoi davvero fare i regali e gli auguri di Natale? O stai solo rispettando quello che percepisci come un dovere, soltanto per non fare “brutta figura”? E se anche dall’altra parte, chi riceve i tuoi auguri e i tuoi regali, stesse approcciando alla stessa maniera? Quanta infelicità genera tutta questa falsità con se stessi? Che Natale è e che senso ha se ognuno deve alimentare l’infelicità propria e altrui in questa giostra da cui nessuno vuole scendere? La consapevolezza come chiave per fare quello che vuoi veramente, superando la barriera della convenzione sociale: auguri e regali solo se vuoi e a chi vuoi, costruendo felicità intorno a te e dentro di te! E cosa regalare? Ecco tre suggerimenti per regali evolutivi:

1. piante e fiori per le api, da mettere su balconi e davanzali, per salvare questi animali straordinari dal rischio estinzione e fare del bene alla natura, al pianeta e a tutta l’umanità

2. gli oggetti energetici dell’associazione  @FacciamoFintaChe  su https://facciamofintache.com/associazione/

3. un libro in grado di far fare uno scatto di consapevolezza, per esempio “Propaganda” di Edward L. Bernays (https://amzn.to/3ZsKUH5) o “Alieni o demoni” di Corrado Malanga (https://amzn.to/3ZvqWv9) o “Verità e menzogne della Chiesa cattolica” di Pepe Rodrìguez (https://editoririuniti.it/products/verita-e-menzogne-della-chiesa-cattolica-come-e-stata-manipolata-la-bibbia)

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.