Vuoi davvero fare i regali e gli auguri di Natale? O stai solo rispettando quello che percepisci come un dovere, soltanto per non fare “brutta figura”? E se anche dall’altra parte, chi riceve i tuoi auguri e i tuoi regali, stesse approcciando alla stessa maniera? Quanta infelicità genera tutta questa falsità con se stessi? Che Natale è e che senso ha se ognuno deve alimentare l’infelicità propria e altrui in questa giostra da cui nessuno vuole scendere? La consapevolezza come chiave per fare quello che vuoi veramente, superando la barriera della convenzione sociale: auguri e regali solo se vuoi e a chi vuoi, costruendo felicità intorno a te e dentro di te! E cosa regalare? Ecco tre suggerimenti per regali evolutivi:
1. piante e fiori per le api, da mettere su balconi e davanzali, per salvare questi animali straordinari dal rischio estinzione e fare del bene alla natura, al pianeta e a tutta l’umanità
2. gli oggetti energetici dell’associazione @FacciamoFintaChe su https://facciamofintache.com/associazione/
3. un libro in grado di far fare uno scatto di consapevolezza, per esempio “Propaganda” di Edward L. Bernays (https://amzn.to/3ZsKUH5) o “Alieni o demoni” di Corrado Malanga (https://amzn.to/3ZvqWv9) o “Verità e menzogne della Chiesa cattolica” di Pepe Rodrìguez (https://editoririuniti.it/products/verita-e-menzogne-della-chiesa-cattolica-come-e-stata-manipolata-la-bibbia)

Lascia un commento