La tua razionalità è come una stanza della tua casa: un ambiente chiuso, delimitato dalla muratura, attrezzato con strumenti che ne consentono l’utilizzo per la sua specifica funzione (cucina, salotto, bagno, camera da letto,…). Gli strumenti all’interno della stanza ne determinano la funzione e le appartengono in esclusiva, così come gli strumenti delle altre stanze appartengono ad esse e non alle altre, sempre in relazioni alle funzioni che devono svolgere per te nella tua casa. Ma si tratta appunto di un’intera casa, non di un’unica stanza. Così funziona la tua mente: c’è la razionalità con i suoi strumenti, ma non finisce tutto lì! Al di fuori della stanza della razionalità c’è tutto il resto della casa, dove gli strumenti utili e fondamentali all’interno di quella stanza diventano superflui o del tutto inutili nelle altre stanze. La metafora della stanza come approccio per spingerti a superare i limiti della tua razionalità, aprendoti agli spazi dell’emotività e dell’intuizione.
Supera i limiti della tua razionalità! La metafora della stanza
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento