La tecnologia ti indebolisce se la usi senza consapevolezza

Che rapporto hai con la tecnologia? Il tuo approccio con gli strumenti tecnologici che usi quotidianamente dice moltissimo di come vivi te stesso, o te stessa. Perché l’attenzione che poni nell’affidarti alla tecnologia è sinonimo di più o meno amore, più o meno gratitudine, più o meno armonia nel tuo agire. Pretendi che gli oggetti e i servizi funzionino sempre alla perfezione? Dài per scontata la loro utilità? Non sei disposto, o disposta, a provvedere manualmente o personalmente a svolgere quelle attività che la tecnologia realizza per te? Ecco, questa maniera di vivere il tuo legame costante con gli strumenti tecnologici ti allontana dalla tua felicità. Ed evitare di fare l’esperienza in prima persona, anche solo una volta ogni tanto, ti rende più debole nell’illusione di riuscire a fare di più e meglio.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.