Alimentazione vegetariana ed energia del cibo

L’alimentazione vegetariana prevede l’esclusione dalla dieta soltanto di carne e pesce, aggiungendo a tutti i vegetali anche uova e latte con i suoi derivati. Una possibile motivazione di questa scelta segue la naturalezza di ciò che si fa cibo per l’uomo: mangiare tutto quello che viene prodotto o generato specificamente per nutrire l’essere umano. In questo senso, frutta, verdura, ortaggi, legumi, cereali e appunto uova e latte/formaggi vengono ad esistenza proprio per essere consumati, conferendo energia (e di altissima qualità dal punto di vista vibrazionale) all’uomo che se ne ciba. Diversamente, gli animali non nascono per essere ammazzati e fatti a pezzi. Un approccio di amore e gratitudine verso ciò che diventerà cibo per nutrire l’individuo sul piano psicofisico aumenta il nutrimento stesso e la qualità dell’energia nell’alimentazione.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.