Anche tu devi liberarti dai tuoi genitori. È un passaggio fondamentale che riguarda tutti, nessuno escluso. Anche i tuoi genitori devono liberarsi dai loro genitori, non importa se ancora in vita o non più. Si tratta di un processo imprescindibile per ogni individuo e coincide con l’acquisizione di consapevolezza. Quante persone prendono le decisioni più importanti della loro vita su matrimonio, figli, lavoro e residenza con il condizionamento del pensiero dei loro genitori? Quanti si sposano o fanno figli per non deludere la madre e/o il padre? Lo stesso discorso si può fare per gli studi, il lavoro, le passioni, le scelte politiche o religiose. Ma c’è una sola persona nella tua vita che non devi deludere: tu stesso. E se questo causa la delusione o l’insoddisfazione di altri o in particolare dei tuoi genitori, puoi cogliere questa opportunità per rafforzarti nelle tue convinzioni e raggiungere quell’indipendenza emotiva ed affettiva che significa consapevolezza, libertà e felicità.
Liberarti dai tuoi genitori: indipendenza affettiva ed emotiva attraverso la consapevolezza
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento