Episodio 12 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. Il livello di coscienza dove si sviluppa il flusso continuo dei pensieri è il livello più basso, oltre a non essere l’unico. Come in una città, esiste il sottosuolo (l’inconscio) e il livello superficiale più o meno trafficato, ma dove si muovono tutti continuamente e con una certa intensità. Per elevarsi da questo fluire assillante dei pensieri occorre sopraelevarsi come su una collina, o in un bosco, da cui acquisire nuova consapevolezza come in una prospettiva nuova che fa comprendere che l’individuo non coincide con i pensieri che lo pervadono. Anzi, i pensieri sono come un guinzaglio che lo conduce lontano dalla sua evoluzione.
Tu non sei i tuoi pensieri! Le domande assillanti | Io chi sono?
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento