Matrix, il primo film della trilogia dei fratelli (poi sorelle) Wachowski, uscito nelle sale nel 1999, non è stato e non è soltanto un film. Non si tratta solamente di un’opera cinematografica, con tutti i riconoscimenti ed i risultati conseguiti sul piano commerciale. Matrix, secondo una delle innumerevoli chiavi di lettura possibili, racconta per simboli la profonda verità della storia del genere umano su questo pianeta, ben al di là dei più recenti sviluppi tecnologici che hanno dato vita, tra le altre cose, all’intelligenza artificiale. Gli uomini sono schiavi inconsapevoli, conducendo la propria vita in una realtà virtuale mentre a loro insaputa le macchine ne assorbono l’energia vitale. Una metafora per parlare di alieni, abductions e fenomeni di parassitaggio. Bisogna ancora una volta rifarsi agli studi di Corrado Malanga, al suo Triade Color Test Dinamico Flash per la liberazione definitiva da tutti gli alieni e parassiti, ma anche agli studi di Salvador Freixedo su parassitaggio e religioni. Tra simboli massonici, riferimenti all’iniziazione, dinamiche che raccontano fenomeni energetici, richiami al potere della mente e al mito della caverna di Platone, il primo film di Matrix è in grado di compiere ciò che racconta: il risveglio coscienziale dell’umanità per liberarsi dalla schiavitù aliena.
Il significato di Matrix (film 1999): alieni, abductions e parassitaggio
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento