Chi sono gli dèi che accompagnano l’umanità in tutta la sua storia? C’è differenza tra le varie divinità di tutte le epoche, o si tratta sostanzialmente degli stessi esseri e delle stesse entità, con nomi e sembianze differenti? Parliamo di fenomeni trascendenti e spirituali o di manifestazioni energetiche da altri piani di realtà? Secondo gli studi dell’ex gesuita Salvador Freixedo, gli dèi sono sostanzialmente gli alieni, gli stessi extraterrestri che da decenni compaiono nei cieli di tutto il mondo nell’ambito del fenomeno UFO. Passando attraverso mitologia, cosmogonia, psicologia, parapsicologia e studio del paranormale, Freixedo nelle sue diverse opere ed in particolare in “Difendiamoci dagli dèi” costruisce la sua dottrina volta a sconfessare le ingannevoli interferenze divine che per millenni hanno impedito all’uomo di evolversi, anche attraverso l’induzione alla creazione delle varie religioni. Il motivo di tutto questo risiederebbe nel parassitaggio energetico degli dèi alieni sugli esseri umani, specie in determinate condizioni di eccitazione o sofferenza. L’intera storia dell’umanità può essere riletta e riscritta alla luce dell’inganno alieno degli dèi.
Gli dèi sono alieni. L’inganno della religione e il controllo sull’umanità
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento