Episodio 16 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. La paura è direttamente proporzionale alla debolezza e inversamente proporzionale alla forza, intendendo la paura come quell’emozione non solo primaria ma anche secondaria legata in qualche modo all’ignoranza, e intendendo forza e debolezza come differenti gradi quantitativi e qualitativi di consapevolezza. L’esperienza ti offre strumenti per rafforzarti, andando oltre le tue paure e la paura in sé, acquisendo consapevolezza del fatto che ogni esperienza è funzionale per la tua evoluzione. In questo senso, comprendendo che gli eventi spaventosi nascono dal tuo inconscio che li proietta all’esterno, puoi giungere alla consapevolezza che avere paura ti serve solo per smettere di avere paura.
La debolezza della paura e la forza della consapevolezza | Io chi sono?
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento