Episodio 17 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. La paura conduce alla felicità. Attraverso il percorso di acquisizione di consapevolezza, che consiste nel comprendere che tutto quello che accade ha una funzione per te e la tua evoluzione, puoi giungere a quello stato dell’essere che coincide con gli zero gradi di separazione rispetto a tutto ciò che è “altro”. Perché niente è veramente altro da te, essendo tutto una proiezione dal tuo inconscio utile e funzionale per farti comprendere chi sei veramente. Allora la paura non ha senso se non per comprendere che la paura non ha senso. Hai paura per smettere di averne, arrivando così a “prevedere” qualsiasi evento, anche i più negativi, ponendoti in frequenza di amore e gratitudine con il Tutto. Come l’asceta che neppure sbatte le palpebre di fronte al movimento che lo colpisce, così tu, consapevole di te stesso o te stessa, smetti di avere qualsiasi paura e ti ricongiungi con il tuo stato di felicità, che significa armonia.
Vinci la tua paura e raggiungi la tua felicità | Io chi sono?
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento