Episodio 19 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. Il meccanismo del bisogno è come un vuoto da riempire. Ma il vuoto risiede dentro o fuori di te? Comprenderlo può essere molto utile per approcciare in maniera evolutiva ai tuoi bisogni, acquisendo consapevolezza e rafforzandoti a livello coscienziale. Se infatti il vuoto che cerchi di riempire con la soddisfazione del tuo bisogno è esterno a te, allora non troverai mai piena e reale soddisfazione, continuando a rincorrere un nuovo vuoto esterno da riempire. Al contrario, se il bisogno che hai si traduce in un vuoto interiore, allora tu hai già dentro di te tutti gli strumenti per riempirlo, anche in modo definitivo.
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento