Le voci mentali che condizionano il tuo pensiero e i tuoi comportamenti | Io chi sono?

Episodio 21 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. Ognuno di noi ha delle voci dentro la testa. Non si tratta di pazzia, disturbi psichici o stati alterati di coscienza: si tratta di vere e proprie voci condizionanti che interferiscono con la libertà del nostro pensare e del nostro agire. Tu pensi e ti comporti in base a condizionamenti che consistono nel rispettare il pensiero, l’opinione e il giudizio di altre persone, in base alla relazione con loro ed al contesto in cui si sviluppa questa relazione. Ma è soprattutto la tua esperienza e il tuo vissuto a rappresentare un pesante condizionamento nelle tue scelte di pensiero e comportamento, impedendoti di essere il meglio di te stesso, di te stessa, e di evolvere verso la tua felicità. Il primo passo fondamentale è acquisire consapevolezza di queste voci e del loro funzionamento.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.