Perché la gentilezza nel traffico ti migliora la vita

Quale beneficio ti dà arrabbiarti e inveire nel traffico all’indirizzo degli altri automobilisti? Che tu sia guidatore o passeggero, a bordo di un’auto o di un mezzo pubblico, o persino se sei a piedi, la partecipazione al traffico veicolare specialmente in città e nei momenti di maggior intasamento è un’occasione importantissima per seminare e diffondere gentilezza, amore e gratitudine. Insomma, buoni sentimenti e vibrazioni positive! Ne guadagni innanzitutto tu rispetto al nervosismo che sprigioni da dentro l’abitacolo e che di certo non migliora la situazione e il comportamento delle altre persone nel traffico, ma ne beneficiano anche gli altri: essi infatti non sono altro che tu stesso, perché chiunque è in viaggio sta andando da qualche parte a fare qualcosa che sicuramente è anche nel tuo interesse, diretto o indiretto. Come tu, infatti, quando viaggi stai andando a fare qualcosa di importante per te ma che ha ricadute anche sugli altri, così gli altri stanno andando a fare qualcosa che diventerà importante anche per te in qualche modo. Considerando questo ed acquisendo questa consapevolezza, ecco che vivere il traffico con gentilezza ti migliora la vita.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.