Come spegnere le voci mentali per essere felice | Io chi sono?

Episodio 23 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. Come è possibile spegnere le voci mentali che condizionano il tuo modo di pensare e di agire? Quali conseguenze comporta questa attività di dialogo interiore? Per quali reali benefici è opportuno procedere in questa importante modifica del tuo stato d’essere? Attraverso l’acquisizione di consapevolezza che esistono e operano dentro la tua mente dei meccanismi condizionanti, i quali fanno riferimento a persone ed esperienze del tuo vissuto, puoi giungere alla comprensione che queste voci mentali ti impediscono di essere pienamente il meglio di te e di raggiungere la tua vera felicità. Per spegnere queste voci è necessario fare delle rinunce, che però cessano di essere tali nel momento in cui vengono sostituite dai tuoi nuovi benefici. L’operazione da compiere per conseguire questo risultato, che sprigiona l’energia della tua voce coscienziale, consiste nel libero dialogo con se stessi.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.