Litigi con i colleghi e situazioni spiacevoli al lavoro: cosa puoi fare

A tutti è capitato di litigare con un collega o nell’ambito del proprio lavoro, sperimentando situazioni e condizioni spiacevoli. Perché questo accade e come farvi fronte? Il più delle volte, la predisposizione generatrice del contrasto o dell’attrito in ambito lavorativo è la scelta individuale di lavorare per gli altri. Questo può creare aspettative e quasi sempre conseguenti delusioni, ma soprattutto incomprensioni con se stessi e con gli altri. Comprendendo, attraverso l’acquisizione di consapevolezza, che tu sei in quello che fai, puoi cominciare a fare quello che sei, cioè a lavorare per te stesso o per te stessa nel modo che ritieni migliore in relazione a te ed alle tue energie e capacità. In questo modo chiuderai la falla di potenza psichica ed emotiva che ti sta assorbendo forza, e ne acquisirai molta di più anche continuando a fare lo stesso numero di cose nello stesso modo e tempo, ma appunto con l’approccio pacificato e liberato in cui tu sei consapevole di ciò che sei e di ciò che fai.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.