Episodio 25 della rubrica sul percorso di acquisizione di consapevolezza. Il percorso di acquisizione di consapevolezza va vissuto, compiuto, fatto. Ognuno deve fare la propria esperienza, proseguendo lungo la strada della consapevolezza già acquisita, la quale fornisce strumenti per acquisirne di nuova ed ulteriore. In questo senso, nessuno può insegnare la propria consapevolezza a nessun altro e perciò ognuno deve lasciare che gli altri facciano la propria esperienza ed acquisiscano la propria consapevolezza, di se stessi e del mondo. Viviamo sullo stesso pianeta ma viviamo in miliardi di mondi differenti, ognuno nel proprio. Comunicare e condividere può avere quale unica funzione quella di fornire strumenti di decodifica della realtà utili per il prosieguo del percorso, che però rimane strettamente individuale.
Non puoi insegnare la tua consapevolezza a nessuno. Percorso ed esperienza | Io chi sono?
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento