Lady Gaga e la performance demoniaca al festival Coachella 2025

Al Festival musicale Coachella l’11 aprile 2025 la cantautrice Lady Gaga si è esibita in un concerto di quasi due ore. Una performance travolgente per scenografia, coreografie, palco, balli, luci e costumi. Ma molto di quanto mostrato e rappresentato può essere ricondotto ad un simbolismo esoterico e tendenzialmente satanico. Corna, scheletri, colore rosso, richiami al sangue ed alla morte, lotta tra il bene e il male, allusioni sessuali e rimandi religiosi: non sarebbe la prima volta in cui l’artista statunitense si esprime in modo potenzialmente blasfemo per i cristiani, ai quali in passato ha rivendicato di appartenere. Non mancano infatti nella sua carriera accuse di far parte degli Illuminati, della massoneria o del satanismo. E i testi dei brani cantati in questa occasione tendono a fugare ogni residuo dubbio: semplice esibizione musicale molto coinvolgente ma innocua, oppure un vero e proprio rituale spirituale con il coinvolgimento dell’energia psico-emotiva del pubblico?

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.