Alle 7,35 di lunedì 21 aprile 2025 è morto Jorge Mario Bergoglio, come da successivo annuncio della Santa Sede. Noto come Papa Francesco è stato in realtà un antipapa, considerabile anche come usurpatore della Chiesa cattolica a giudicare da parole, gesti, scelte e comportamenti, rintracciabili fin dalla sua elezione il 13 marzo 2013 e senza escludere perfino il suo testamento con le disposizioni di sepoltura. Massoneria e gnosticismo, dunque affiliazioni e credenze anticattoliche, sono disseminati ovunque nel pontificato dell’invalido successore di Benedetto XVI, il quale l’11 febbraio 2013 con la sua Declaratio non abdicò né si dimise ma rinunciò solo al ministerium di Vescovo di Roma, mantenendo il munus di Papa; pertanto il successivo conclave fu nullo e invalido così come il pontificato di Bergoglio. Ora il nuovo conclave deve eleggere un nuovo vero papa mediante la partecipazione dei soli cardinali eletti prima di Francesco, altrimenti sarà un altro antipapa. Il tutto nel silenzio colpevole del mainstream, allineato alla tossica narrativa globalista di cui antipapa Francesco è stato il principale sponsor per oltre 12 anni.
Morto Bergoglio, antipapa Francesco. Gli indizi di massoneria dall’elezione al testamento
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento