Il Papa anticattolico. Le parole e i gesti gnostici ed eretici di Bergoglio come antipapa Francesco

Jorge Mario Bergoglio non è mai stato vero Papa della Chiesa cattolica romana, dal momento che Joseph Ratzinger non ha mai abdicato da Papa Benedetto XVI, rinunciando solo al ministerium e non effettivamente al munus. Il conclave 2013 è nullo e invalido così come il pontificato conseguente, con Francesco antipapa che si è contraddistinto anche per numerose uscite, esternazioni, scelte, gesti e comportamenti dall’evidente carattere anticattolico, e nello specifico gnostico e massonico. Un antipapato manifestamente eretico, che però la maggioranza dei cattolici nel mondo non ha notato, anche a causa dell’indottrinamento globalista delle élites che lo stesso Bergoglio ha palesemente sostenuto. A poche ore dal nuovo conclave, che potrebbe eleggere un nuovo vero Papa o un altro falso antipapa, è opportuno ripercorrere almeno gli elementi più significativi del pontificato anticattolico di Bergoglio.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.