La sorprendente storia proibita delle vaccinazioni in un libro raro ma gratuito

SCARICA GRATIS, LEGGI E DIFFONDI IL LIBRO “L’INTOSSICAZIONE DA VACCINO” DI FERNAND DELARUE: https://ia801406.us.archive.org/14/items/l-intossicazione-da-vaccino-delarue/L-intossicazione-da-vaccino-Delarue-1979.pdf

Quello che è successo dal 2020-2021 in avanti, in Italia ma non solo, relativamente al virus ed alle vaccinazioni non è storia inedita e nuova: era tutto già successo, era tutto già accaduto, si era tutto già verificato. Negli anni ’70, negli anni ’60, nei decenni precedenti del ‘900 e persino nell’800, come pure nei decenni più recenti ma antecedenti alla così detta “pandemia”. Obblighi, restrizioni, discriminazioni, soprusi, abusi, culto religiosistico della scienza ufficiale, imposizioni, silenziamento delle opinioni alternative, denigrazione, delegittimazione, discredito aprioristico e non obiettivo, attacchi personali e propaganda farmaceutica spacciata per campagna di salute pubblica. Ogni singolo aspetto ed ogni dinamica che abbiamo vissuto e stiamo vivendo negli ultimi anni era già stata raccontata in un libro, oggi introvabile perché fuori catalogo da decenni ma fortunatamente disponibile online gratuitamente: “L’intossicazione da vaccino” del saggista francese Fernand Delarue. La Feltrinelli ritenne nel 1979 che fosse opportuno tradurre in italiano e stampare una simile opera, di cui oggi è molto difficile persino parlare, con i rischi di conseguenze negative imposti dalla dittatura del pensiero unico sui social.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.