Il 24 maggio 1985 si è verificato un fenomeno apparentemente soprannaturale nel piccolo comune di Oliveto Citra, in provincia di Salerno: alcuni ragazzini hanno improvvisamente visto una figura di donna luminosa alle pendici dell’antico castello del paese; per alcuni di loro, la “signora” portava in braccio un bambino e il fenomeno è stato accompagnato da suoni e voci. Da quel momento, con successive, frequenti ed ininterrotte nuove manifestazioni a centinaia di altre persone, ha avuto inizio il fenomeno delle apparizioni mariane di Oliveto Citra che perdura ancora oggi, a quasi 40 anni dal primo avvenimento. La figura che appare lascia messaggi spesso terrificanti con inviti a pregare per la conversione, sotto minaccia di catastrofi: questo aspetto, insieme con strani eventi luminosi legati al sole ed alle particolari dinamiche psichiche delle apparizioni, fa si che il fenomeno di Oliveto Citra sia in tutto sovrapponibile a quello ben più famoso di Medjugorje in Bosnia ed Erzegovina. Ma si tratta veramente della Beata Vergine Maria? Chi c’è dietro queste apparizioni? Alcuni libri con le testimonianze di questa storia oltre ad uno studio sull’energia vibrazionale ci conducono a fondo in una vicenda paradigmatica per tutte le tantissime situazioni simili registrate nel mondo e attraverso la storia.
Le apparizioni della madonna a Oliveto Citra tra energia vibrazionale e parassitaggio alieno
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento