Bilderberg: il governo occulto del mondo tra segreti, misteri e complotti

Dal 12 al 15 giugno 2025 a Stoccolma in Svezia si è tenuto il 71° meeting del Gruppo Bilderberg, o Club Bilderberg, un’organizzazione privata che dal 1954 per impulso di David Rickfeller si riunisce annualmente radunando circa 130 persone invitate da un consiglio direttivo e scelte tra le personalità più potenti della terra: banchieri, imprenditori, rappresentanti della politica, delle istituzioni e dell’alta finanza, giornalisti, membri di spicco del settore media e comunicazione. Tra gli storici partecipanti anche i fratelli Gianni e Umberto Agnelli, il nuovo vertice delle aziende di famiglia John Elkann, l’ex presidente del consiglio Mario Monti e la giornalista e conduttrice TV Lilli Gruber. Nulla di male, se queste riunioni non si svolgessero ogni volta in gran segreto, con la pubblicazione di un misero elenco generico degli argomenti presuntivamente trattati nelle conferenze e di un elenco dei nomi dei partecipanti. Non esistono però prove della veridicità di queste informazioni, dal momento che l’organizzazione non redige alcun verbale delle riunioni, non le registra né ne diffonde in alcun modo il contenuto, inibendo anche l’ingresso alla stampa e proteggendo l’esclusiva sede dell’incontro con un notevole spiegamento di forze dell’ordine pagato interamente dai cittadini. Dichiarano di parlare di tematiche di assoluta importanza per miliardi di persone nel mondo, ma “NON CE LO DICONO”. E ormai i media, in particolare in Italia, neppure informano il pubblico dello svolgimento in sé di queste riunioni. Non se ne deve parlare e non si deve sapere nulla, ma al contempo chi si fa delle domande o pone dei dubbi viene immediatamente etichettato come complottista, mentre la stampa più seguita parla più delle presunte teorie del complotto riguardo al Gruppo Bilderberg che non del Bilderberg stesso. La prova che i potenti del mondo ci nascondono qualcosa e controllano l’informazione, soggiogando le popolazioni.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.