Il calcio coinvolge oggi circa 6 miliardi di persone nel mondo. È uno degli sport più seguiti e con maggiore impatto sociale e culturale. Intere popolazioni sono condizionate dal calcio nelle loro scelte di consumo, di politica, di istruzione, culturali e sociali. Ma il calcio, fondato il 26 ottobre 1863 presso la Freemasons’ Tavern di Londra, non è soltanto questo. Fin dalla creazione della Football Association presso la sede della Gran Loggia d’Inghilterra, infatti, questo “nuovo” sport è stato volutamente caratterizzato da elementi, dettagli, significati, riferimenti e simboli con il preciso scopo di renderlo un congegno atto a manipolare le masse, sostituendosi alle antiche religioni e ad altre pratiche di massa che per secoli e millenni avevano contribuito a quel parassitaggio energetico cui è soggiogata l’intera umanità di questo pianeta, grazie alla complicità antiumana ed involutiva della massoneria. Il calcio come creazione massonica per condizionare miliardi di persone con precise tecniche e specifici studi, non escludendo interventi segreti per condizionare anche lo svolgimento di partite e competizioni. I tifosi credono di discutere di un semplice sport e di vivere emozioni autentiche, invece stanno contribuendo inconsapevolmente al nutrimento energetico di entità non umane. Tutto questo e molto altro emerge in particolare dalla rivelazione di un presunto documento massonico da parte di Riccardo Villanova sul suo canale YouTube.
Le origini occulte del calcio: creato dalla massoneria per schiavizzare l’umanità
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento