“Non pretendere tutto e subito”. L’insegnamento di Rudolf Steiner ne La scienza occulta

Tra gli autori più importanti nell’ambito della consapevolezza e della spiritualità c’è senza dubbio Rudolf Steiner. Numerosissime le sue pubblicazioni e conferenze che parlano dell’uomo, della sua divinità e della storia spirituale di questo mondo. Nel libro “La scienza occulta nelle sue linee generali”, Steiner parla anche dell’errore tipico di chi approccia ad un percorso di coscienza: pretendere di ottenere immediati riscontri e segnali di conferma sulla bontà del cammino. In tre semplici pagine, l’autore spiega chiaramente quanto questo approccio sia non solo deleterio ma anche contraddittorio, e suggerisce come fare invece per elevare il proprio stato di coscienza.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.