Come tratti le persone, loro trattano te. Non sempre, non automaticamente, ma complessivamente e per tendenza accade questo. Anche come tratti le cose, loro trattano te: la materia è spirito, l’universo è non-locale, tutto è energia e vibrazione, per cui la tua frequenza modifica il campo in cui il tuo essere è costantemente immerso. Questo significa che se ami crei amore, se ringrazi crei gratitudine, anche con gli oggetti, i luoghi e le situazioni. Prenderti cura di loro, con gesti e parole di un alto livello vibrazionale, fa sì che anch’essi ti restituiscano ciò che di benefico gli dài. L’azione manuale, ancorché mediata dall’ausilio della tecnologia, costruisce molto più benessere di abbandonarsi a delegare i propri compiti all’automazione oppure a qualcun altro.
Prenderti cura delle cose: migliora la tua relazione con oggetti e situazioni
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento