Scie chimiche o di condensazione? Cambiamento climatico, cloud seeding e manipolazione meteo

Da decenni si parla nel mondo di scie chimiche, in inglese chemtrails. Esistono davvero? Sono davvero aerosol tossici di sostanze chimiche nocive quelle scie bianche che sovrastano le nostre teste ed attraversano i nostri cieli? In questo caso non importa definirlo con certezza: è sufficiente evidenziare come, che siano chimiche o solo scie di condensazione, in entrambi i casi esse sono conseguenza degli scarichi degli aerei e sono idonee a modificare il clima localmente. È questo il punto: non è necessario che le scie degli aerei siano parte di un complotto globale dannoso per l’umanità per osservare l’evidenza che esse provocano cambiamenti climatici ed incidono anche sulle condizioni meteorologiche. Ecco quindi che il terrorismo mediatico e telegiornalistico crolla miseramente di fronte a questo, perdendo non solo ogni credibilità ma anche ogni rispetto per la verità. Se fa troppo caldo, troppo freddo, piove troppo o troppo poco, se c’è una delle innumerevoli allerte meteo quotidiane, non è solo colpa delle persone che inquinano (ammesso che lo sia) ma inevitabilmente anche di queste scie incontrollate degli aerei di cui nessuno parla. Il caso però della messa al bando in Florida di ogni attività aerea di cloud seeding e geoingegneria dovrebbe accendere l’attenzione sul fenomeno e spegnere ogni residua polemica contro i presunti complottisti: invece neanche di questo si parla nel mainstream italiano. Eppure questo cielo chimico che guardiano inconsapevolmente ogni giorno è manipolato con i nostri soldi ma contro i nostri interessi.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.