Lavora felice! Ep. 3: lavori bene ma non sei felice? Ecco come capire se è necessario cambiare

Rubrica “Lavora felice!” episodio 3. Ci sono alcune tipologie di persone che si buttano a capofitto nel lavoro, lavorano bene, ottengono ottimi risultati, apparentemente non hanno problemi. Ma in realtà non sono comunque veramente felici del lavoro che fanno, sebbene non abbiano ancora la consapevolezza per ammetterlo a se stesse. Per questo può essere utile un semplice esercizio di consapevolezza: domandarsi se, nel tempo libero, si preferirebbe essere già tornati al lavoro. L’inconscio, con le sue emozioni chiare, non mente e fa emergere l’insoddisfazione per il lavoro anche in quelle persone che dicono a se stesse di lavorare con piacere. Anche questo può essere un segnale di necessità di cambiamento.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify (solo per abbonati)



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.