Regola aurea: tu hai dentro di te tutti gli strumenti per realizzarti al meglio. Corollario fondamentale: chiunque, ognuno di noi, sempre in ogni attimo dell’intera storia dell’umanità, agisce per il proprio sommo bene in base alla consapevolezza del momento. Conclusione: le persone cattive non esistono. E non esistono neppure azioni cattive o sbagliate in assoluto, ma solo tali per me soggettivamente. Se questo è vero, non appena acquisisci consapevolezza di ciò, ecco che allora qualsiasi persona intorno a te immediatamente ti si rivela come debole piuttosto che malvagia, nel momento stesso in cui pone in essere quel comportamento che proprio non sopporti e non ti piace. Così comprendi che per migliorare le persone ed il tuo rapporto con loro non serve a molto continuare nelle varie strategie di comunicazione persuasiva a livello cognitivo, ma ad un certo punto è fondamentale dialogare a livello inconscio per mostrare al sistema di quella persona che esiste un vantaggio maggiore rispetto a ciò che ha scelto di essere per salvarsi dal disagio percepito. A questo scopo, il F.I.T. Method Coaching di Sergio Audasso è uno strumento rivoluzionario e risolutivo.
Le persone cattive non esistono. Come migliorare grazie alla consapevolezza
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento