I conflitti con gli altri impediscono a te di realizzare cose incredibili

Quando sei in conflitto con una persona, in particolare in ambito lavorativo, quello che stai facendo è mantenere appiccicata a quella persona la tua etichetta negativa che sintetizza i suoi comportamenti che ritieni nocivi e sbagliati. Hai perfettamente ragione, ma questo atteggiamento ti sta impedendo di raggiungere qualcosa di grandioso. In che modo? Nel senso che continuando ad identificarti nella definizione che hai dato a quella persona continui allo stesso modo ad identificarti con la definizione di te stesso, rimanendo bloccato nella tua condizione attuale che ricomprende proprio anche la situazione di conflitto con quella persona. Non solo: tu trasmetti la tua frequenza di vibrazione informando il tuo campo energetico, di conseguenza condizioni proprio quella persona inducendola a continuare nei suoi sbagli e nei suoi comportamenti sgradevoli o insopportabili. Ma se ti lamenti di quei comportamenti vuol dire che in qualche modo vuoi liberartene: ecco perché è fondamentale per te smettere di alimentare la vibrazione di conflitto per entrare in quella di gratitudine.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.