Usa la pioggia per meditare ed informare il tuo campo

Piove e cadono dal cielo e attraverso l’atmosfera innumerevoli gocce di acqua. Quante sono? Impossibile saperlo cognitivamente, ma possibile scoprirlo intuitivamente. E il numero esatto di gocce di pioggia per un dato tempo ed un dato spazio esiste, pur rimanendo nell’inconoscibile. Questo ti dice tantissimo su come puoi approcciare alla realtà ed agli eventi: inconsapevolmente tu informi già il tuo campo energetico con la tua frequenza di vibrazione, e fai accadere eventi o li respingi al di là delle tue intenzioni razionali e coscienti. Se questo è vero, è arrivato per te il momento di imprimere al tuo moto sottile la spinta giusta per il tuo benessere. Ecco come una giornata di pioggia, un momento in cui le gocce cadono al suolo dovunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo, può diventare un’occasione straordinaria per nutrire tutto il tuo essere di vibrazioni alte e benefiche: ogni goccia di pioggia che cade è un “grazie”, un “ti amo”, un abbraccio, una soddisfazione, un frammento di energia positiva. Un esercizio pratico, inesauribile e gratuito per meditare ed arricchirti di benessere quando piove.

Guarda e ascolta il video su YouTube e Spotify



Lascia un commento

Segui Go Free And Happy su tutti i social!

Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.

Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!

SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.