Ogni tanto, nel tuo fare, ricordati di essere. Riaccendi la tua consapevolezza del tuo stato di coscienza, della tua frequenza di vibrazione interiore, così da allinearti all’universo e realizzare qualsiasi cosa tu voglia veramente. Le ottave sonore sono limitate nello spettro dell’udibile umano, ma in natura e concettualmente le ottave sono infinite: il percorso di acquisizione di consapevolezza consiste nel proseguire lungo una spirale ascendente che dall’alto appare come una circonferenza ricorsiva ma in realtà ad ogni giro chiuso sei salito di livello, all’ottava superiore. Ad ogni grado trovi limiti, ostacoli, sfide, ma sempre parametrate alla frequenza che hai raggiunto, così che il tuo punto più basso di benessere coincide con il più alto del giro precedente. Inconsapevolmente scegli e scegliamo in ogni istante a quale frequenza vibrare: farlo consapevolmente è il primo passo verso la tua trasformazione felice.
Per stare bene conta l’essere più del fare. Ottava e stato di coscienza
Segui Go Free And Happy su tutti i social!
Go Free And Happy nasce nel 2024 con l’intento di alimentare energie positive nelle persone che incontrano questa iniziativa. Un percorso che si sviluppa nel campo della mia passione per la comprensione profonda della persona umana, attraverso il coaching, la psicologia, la ricerca spirituale e tutto quello che conduce al benessere e alla felicità.
Segui SIMMIS | conoscenza evolutiva su tutti i social!
SIMMIS è un contenitore di ricerca spirituale per una conoscenza evolutiva. Un progetto ideato e diretto da Simone Aversano.

Lascia un commento